domenica 26 aprile 2015

AVON ANEW PLATINUM CREMA DA GIORNO F25

ANEW PLATINUM CREMA DA GIORNO F25 60+  

Dai il buongiorno a un viso più radioso e rimodellato.
Crema da giorno con Paxillium Technology, formulata per aiutare a restituire alle cellule cutanee di viso e collo una struttura più giovanile. Avvolge la pelle in un velo di setosa morbidezza. Da usare tutte le mattine.

Anew Platinum Crema da giorno F25

Dai il buongiorno a un viso più radioso e rimodellato
In 3 giorni aiuta a ridurre l’aspetto delle rughe e a migliorare quello della zona del collo, che appare visibilmente più levigato* In 2 settimane la pelle si sente notevolmente più forte e resistente, conferendo ai contorni del viso una maggiore definizione* In 4 settimane aiuta a migliorare sensibilmente l’aspetto delle pelle rilassata***
Per l’85%**** delle donne, aiuta a restituire alla pelle un colorito più giovane e radioso.

USO
1
AVON
Applica quotidianamente l’idratante, sulla pelle detersa, mattino e sera. Parti dall’area delle clavicole, fino a raggiungere il mento, massaggiando la crema sul collo, con piccoli tocchi verso l’alto.
2
AVON
Applica, poi, la crema uniformemente, nell’area della mandibola, del mento, della bocca e delle guance, con delicati movimenti verso l’alto e verso l’esterno.
3
AVON
Esercita, infine, una leggera pressione con le dita di entrambe le mani al centro della fronte e stendi la crema lentamente con movimenti verso l’alto e verso l’esterno, evitando l’area del contorno occhi.


PER QUALSIASI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO CONTATTAMI

 SFOGLIA IL MIO CATALOGO AVON ONLINE

   

DIVENTA PRESENTATRICE

CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento