lunedì 20 aprile 2015

AVON ANEW CLINICAL HYDRA RECOVERY


Anew Clinical Hydra Recovery


 d86c5-hydrorecovery960

Maschera idratante da notte ad azione rigenerante

L’innovazione

Con ANEW Clinical Hydra Recovery Maschera idratante da notte ad azione rigenerante, la prima maschera notturna ad assorbimento, Avon va oltre: non una semplice maschera, non una crema da notte, una vera scoperta idratante, per ritrovare al risveglio una pelle più bella e idratata. Quando la pelle è disidratata, l’aspetto dei segni del tempo è amplificato. Gli scienziati dei laboratori Avon hanno sviluppato una maschera dalla consistenza in gel leggero, ultra idratante e ricostituente che agisce durante le ore di sonno per infondere alla pelle un’idratazione che dura fino a 48 ore.* La prima maschera ad assorbimento della linea Anew è una soluzione rivoluzionaria per migliorare l’aspetto della pelle stanca, disidratata e opaca: reintegra la pelle durante la notte, momento fondamentale per il processo di riparazione, per una pelle più idratata e radiosa al risveglio.

* Il dietro le quinte

Ultima innovazione nel campo della cura della pelle, direttamente dall’Asia, si dice che le maschere da notte siano il meglio della tecnologia anti-età. Avon ha aggiunto al proprio portfolio questa tipologia di prodotto e l’ha trasformato in una maschera in gel ultra leggero, con “micro-perle” incapsulate che si aprono a contatto con la pelle, in grado di apportare una ricca idratazione senza il fastidio di una consistenza pesante. Si assorbe rapidamente e non lascia residui sul cuscino.


 La pelle secca, privata dell’idratazione vitale, può amplificare l’aspetto dei segni del tempo. ANEW Clinical Hydra Recovery Maschera idratante da notte ad azione rigenerante è formulato con Acido Ialuronicoincapsulato, l’agente idratante “delle meraviglie”, vero e proprio gold standard dei dermatologi in grado reintegrare le riserve di idratazione cutanea. Idrata, ricostituisce e ammorbidisce la pelle, minimizzando efficacemente l’aspetto delle linee sottili, per una pelle più bella e radiosa al risveglio.


 Studi clinici dimostrano che ANEW Clinical Hydra Recovery Maschera idratante da notte ad azione rigenerante è in grado di aumentare l’idratazione fino a 3 volte*, contribuendo a prevenirne la perdita in futuro future e rinforzando la naturale barriera di idratazione cutanea. Studi clinici dimostrano anche che è in grado di assicurare 48 ore di idratazione, già dopo una singola applicazione.* Migliora l’aspetto della pelle, che sembra così più giovane e radiosa.


** La Tecnologia


ANEW Clinical Hydra Recovery Maschera idratante da notte ad azione rigenerante, con


 innovativa tecnologia a base di Acido Ialuronico incapsultato, agisce efficacemente sugli strati superficiali della pelle: rassoda, leviga e fornisce il meglio dell’idratazione. La sua formula, contenente micro-perle di burro di karité ad azione emolliente, ricostituisce la pelle, ammorbidendola e rendendola più liscia. SENZA PROFUMAZIONE • ADATTA ALLA PELLE SENSIBILE* • SENZA OLI Uso/Applicazione Agisce durante la notte per risultati visibili al mattino. Applicala 3 volte la settimana. A differenza dalle maschere tradizionali, questa maschera può essere lasciata sulla pelle per tutta la notte, senza lasciare residui sul cuscino. Puoi utilizzarla da sola o anche dopo una crema da notte Anew per un’azione ancora più idratante. Risultati Subito aumenta il livello di idratazione fino a 3 volte* Al risveglio



 SFOGLIA IL MIO CATALOGO AVON ONLINE

 

   

DIVENTA PRESENTATRICE!

CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento